Abbonamento scaduto

Se è stato attivato il rinnovo automatico, l'abbonamento viene rinnovato automaticamente per un altro periodo senza intervento da parte dell'utente. Se non è stato attivato il rinnovo automatico, è necessario rinnovare l'abbonamento manualmente.

Se si rinnova l'abbonamento manualmente e in precedenza è stato aggiunto un codice di attivazione di riserva nell'applicazione, alla scadenza dell'abbonamento in corso, l'applicazione viene attivata automaticamente con il codice di attivazione di riserva.

Per rinnovare un abbonamento:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione.
  2. Passare alla sezione Profilo. Se il dispositivo è connesso all'account My Kaspersky, l'indirizzo e-mail viene visualizzato qui.
  3. Nelle informazioni sull'abbonamento, fare clic su Rinnova ora.

    Il sito Web di Kaspersky eStore o di uno dei partner si apre nel browser predefinito.

    Durante la procedura di acquisto, immettere l'indirizzo e-mail registrato con l'account My Kaspersky. Se non si dispone ancora di un account, verrà creato con l'e-mail specificata. Dopo aver acquistato e collegato l'applicazione all'account My Kaspersky, l'abbonamento viene attivato automaticamente nel dispositivo entro un'ora dal rinnovo.

È inoltre possibile inviare il nuovo abbonamento ai dispositivi dall'account My Kaspersky. Per i dettagli sull'invio di un abbonamento a un dispositivo connesso all'account, consultare la Guida di My Kaspersky.

Se non si rinnova la licenza, l'applicazione può passare alla modalità con funzionalità limitate.

Inizio pagina